CORSI DI YOGA A MILANO NELLA ZONA DEI NAVIGLI, PORTA TICINESE, CORSO SAN GOTTARDO e BOCCONI
Le lezioni di Yoga e di Tai Chi CHuan ecco gli orari >
Prenotate direttamente online la lezione prova qui>
Il Centro di Cultura Rishi Ankida è ispirato alla cultura Rishi, gli antichi e mitologici saggi Indiani che diffusero lo Yoga tra gli uomini, ed è unluogo dedicato a promuovere, approfondire e diffondere lo studio e la pratica delle discipline dello Yoga e del Tai Chi Chuan e la Meditazione Taoista.
Al Centro Ankida si effettuano Corsi di Yoga e Corsi di Tai Chi ed è situato a Milano in una traversa di corso San Gottardo, nel cuore della Milano Ticinese e dei Navigli. E’ stato aperto nel 2009 da un gruppo di insegnanti su ispirazione del Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri che periodicamente lo visita tenendo conferenze e Seminari.
Qui si tengono Corsi di Yoga (anche online in streaming Zoom), Corsi di Tai Chi Chuan, Corsi di Yoga per Bambini, Seminari e Corsi di Meditazione e di Nutrizione. Una piccola sala da tè è a vostra disposizione nell’attesa della lezione.
Al Centro Ankida è possibile prenotare una lezione di prova in qualsiasi momento scegliendo tra le varie fascie orarie del mattino, pausa pranzo, pomeriggio e sera.
E’ possibile frequentare solamente i Corsi Online e avere la registrazione delle lezioni in modo da potere praticare anche fuori dagli orari previsti in calendario.
Per prenotare una lezione di prova gratuita di Yoga o di Tai Chi e per informazioni telefona al 02 39540690 o al 340 4100857 o scrivi a info@ankida.it . Lasciando un messaggio alla segreteria telefonica e sarete prontamente richiamati!
Corsi di Yoga, Corsi di Tai Chi, Corsi di Yoga per Bambini , Corsi di Yoga Gentile e per anziani, Seminari di Meditazione Taoista e altro ancora! Il Centro Ankida è a Milano vicino corso San Gottardo e alla Bocconi, nel cuore della zona Ticinese e dei Navigli!
Il significato della parola AN-KI-DA
Nella mitologia Sumera il termine An-Ki è formato dai nomi di “An” che significa “cielo” e “Ki” che significa “terra”. Esso indica l’insieme degli opposti, l’universo ancora informe, composto dai due dei An e Ki (potenze divine rispettivamente del Cielo e della Terra). Da questi due termini uniti dal fonema “Da” (quello che) è il significato della parola ANKIDA (Quello che unisce il cielo e la terra) che da il nome al nostro Centro di Cultura Rishi!
A all ‘aperto